Formalizzazione iscrizioni classi prime 2024/2025

Si invitano le famiglie a perfezionare l’iscrizione degli studenti alle classi prime di questo Istituto con la consegna del Modulo di iscrizione (allegato qui sotto in versione Word e PDF) e della documentazione richiesta.

La consegna della documentazione completa avverrà presso la Segreteria didattica del nostro Istituto dal 2 al 12 luglio 2024, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 10.

Oltre al modulo di iscrizione è necessario allegare:

• Fototessera dell’alunno/a
  • Copia dei documenti di identità e del codice fiscale dei genitori e dell’alunno
  • Certificato sostitutivo diploma di terza media
  • Pagella di terza media
  • Certificazione competenze
  • Certificazioni relative alla presenza di un disturbo specifico dell’apprendimento o altri bisogni educativi speciali certificati
  • Verbale di accertamento e diagnosi funzionale aggiornata per gli studenti con disabilità Dichiarazione di consenso/autorizzazione compilata e firmata
  • la Ricevuta del versamento del contributo scolastico volontario in base al percorso e alla classe frequentata, tramite bonifico bancario IBAN IT52X0569601607000007742X19 intestato a IIS Lagrange-MIIS038002 specificando nella causale nome e cognome dello studente, Contributo scolastico, a.s. 2024/2025, anno di corso e indirizzo di studio (es.: Mario Rossi Contributo scolastico, a.s. 2024/2025, Prima IPSEOA) :

Contributo scuola

Modulo perfezionamento classe prima _4.pdf