I consigli degli ex studenti del Liceo

Parliamo dell’IIS Lagrange? Il modo migliore per conoscere una scuola è parlare con chi questa scuola l’ha frequentata e vissuta per cinque anni.

Per questo abbiamo raccolto le voci di alcuni  ex studenti che raccontano la propria esperienza e come la scuola li abbia preparati ad affrontare gli studi universitari e il mondo del lavoro.

Gli ex studenti dell’IIS Lagrange Michela, Aurora, Daniele, Giulia, Roberta, Nicolò, Sara e Mirko hanno frequentato il Liceo Scientifico a indirizzo Sportivo. Oggi studiano Chimica, Economia, Scienze Bancarie, Psicologia, Architettura, Osteopatia, ma nessuno di loro ha dimenticato la propria passione per lo sport.

Gabriele racconta quanto sia stata importante la scelta del Liceo a indirizzo Sportivo: una scelta di studio importante che lo ha guidato e preparato a diventare un giocatore di calcio in serie A.