I consigli degli ex studenti dell'IT

Parliamo dell’IIS Lagrange? Il modo migliore per conoscere una scuola è parlare con chi questa scuola l’ha frequentata e vissuta per cinque anni.

Per questo abbiamo raccolto le voci di alcuni  ex studenti che raccontano la propria esperienza e come la scuola li abbia preparati ad affrontare gli studi universitari e il mondo del lavoro.

Informatica

Alessio, ex studente di Informatica, non ha avuto alcun problema a trovare lavoro dopo il diploma, grazie ai contatti con il mondo del lavoro acquisiti durante gli stage svolti durante gli anni scolastici.

Come è organizzato l'Istituto Tecnico? E qual è il clima del Lagrange? Ce lo spiega chiaramente Gianluca, che si è diplomato in Informatica, mettendo in luce l'importanza delle esperienze di PCTO alternanza scuola-lavoro.