Formalizzazione delle iscrizioni alle classi prime A.S. 2022/2023

In riferimento alle iscrizioni effettuate on line presso questo Istituto, si invitano le famiglie a perfezionare l’iscrizione con la consegna della documentazione necessaria.

Occorre effettuare il download della seguente:

- modulo di iscrizione (IPSEOA, IT, LICEO, IeFP)

- informativa privacy

- Liberatoria foto e video

- Modulo autorizzazione a non avvalersi dell’IRC (solo per coloro che hanno scelto l’opzione D dell’allegato scheda C)

I genitori compileranno con cura tutta la modulistica, facendo attenzione ad apporre tutte le firme richieste, e allegheranno i seguenti documenti:

1. certificato sostitutivo Diploma terza Media, certificato delle competenze e pagella;

2.  certificazione vaccinale;

3. n.1 fototessera recente dello studente;

4. ricevuta del versamento del contributo scolastico (consultare Dispone allegato);

5. fotocopia documento di identità e Codice fiscale dello studente e di entrambi i genitori;

6. In caso di affido non congiunto, copia del decreto di affidamento;

7. “Allegato Scheda C” (Religione): SOLO per coloro che hanno scelto a gennaio di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica.

La consegna della documentazione completa avverrà presso il nostro Istituto dal 4 luglio al 12 luglio 2023, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 9:30.

Scarica qui le indicazioni per le iscrizioni.