Open day passati: video e foto

Non riesci a venire ai nostri Open day in presenza? Puoi guardare video e foto di alcuni degli open day online che abbiamo realizzato in passato.

Open day in presenza 2021

Nonostante le difficoltà date dalla situazione di emergenza, nel 2021/2002 l'IIS Lagrange è riuscito a organizzare tre Open day in presenza per IPSEOA IeFP e tre  per IT e Liceo. Genitori e studenti hanno potuto così visitare i nostri spazi, i laboratori e parlare con docenti e studenti.

Open day 20 novembre 2021

Open day 16 dicembre 2021

Open day 15 gennaio 2022

La partecipazione ai campus della zona

I nostri docenti e i nostri studenti hanno partecipato a numerosi campus esterni all'istituto, organizzati dalle scuole secondarie di primo grado e dai paesi limitrofi. Ecco qualche immagine.

Campus Limbiate 9 ottobre 2021

Campus Garbagnate 13 novembre 2021

Scuola Media Giacosa 13 novembre 2021

Scuola Media Cassinis 14 novembre 2021

Open day virtuale 2020

Nel novembre del 2020 non era possibile a genitori e ragazzi accedere all'istituto, per motivi di sicurezza sanitaria. Siamo però riusciti a organizzare un Open day online, Lo puoi vedere qui sotto, per conoscere i nostri docenti e i nostri spazi.

• dal minuto 0:00:00 Liceo Scientifico (Liceo Scientifico Sezione Sportiva, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate)
    • dal minuto 0:56:00 Istituto Tecnico - Settore tecnologico
    • dal minuto 4:23:00 a IPSEOA (Alberghiero)
    • dal minuto 5:28:00 IeFP (Istruzione professionale regionale)