Ottimi risultati su Eduscopio sull’occupazione dei nostri studenti

L’IIS Lagrange è un’ottima scelta per chi cerca una scuola che offra buone opportunità lavorative. È quanto emerge dall’edizione 2023/24 di Eduscopio. Infatti l’Istituto tecnico settore tecnologico è il primo a Milano per coerenza tra indirizzo scelto e occupazione e l’IPSEOA è il terzo alberghiero per l’Indice di occupazione.

Istituto tecnico: primi a Milano per coerenza tra indirizzo scelto e occupazione

L’Istituto tecnico settore tecnologico Lagrange risulta il primo a Milano e provincia per la coerenza tra studi fatti e lavoro trovato. Si tratta quindi della percentuale di diplomati che a due anni dal diploma lavorano e hanno una qualifica professionale perfettamente in linea con il titolo di studio conseguito.

dati occupazione it

Che cosa fanno i diplomati dell’Istituto tecnico

Cosa fanno diplomati it

IPSEOA: il terzo a Milano per indice di occupazione

L’IPSEOA Lagrange è risultato il terzo alberghiero a Milano per l’Indice di Occupazione ci dice qual è la percentuale degli occupati (coloro che hanno lavorato almeno 6 mesi entro i primi due anni dal conseguimento dal diploma), su coloro che NON si sono immatricolati all’università.

dati occupazione ipseoa

Che cosa fanno i diplomati dell’IPSEOA

Cosa fanno diplomati ipseoa