Ambito 21

I coordinamenti territoriali

AMBITO 21
Un  metodo  per   Affrontare  in  modo   STRATEGICO–GESTIONALE  le criticità  e GOVERNARE  le  istanze  del  territorio

Webinar 31/5/2021 dalle ore 17:00 alle ore  19:00. Visualizza locandina evento

WEBINAR dell'Ambito 21 del 7 maggio

COMPONENTI

• DS CAPOFILA: professor Federico Militante

• REFERENTE COVID SCUOLA CAPOFILA: professoressa Cristina Roati

• DS RETE SPS: professoressa Anna Patrizia Nava

• REFERENTE COVID SPS: professoressa Mariella Boscolo

• DS IC: professoressa Marina Porta

• REFERENTE COVID IC: professoressa Concetta Caristo

• DS IIS: professor Franco Tornaghi

• REFERENTE COVID IIS: professor Paolo Migliavacca

FUNZIONI

• Costituiscono uno spazio di confronto costruttivo rispetto alle competenze riconosciute a ciascuno dei componenti

• Sono coordinati da ATS

• Definiscono incontri calendarizzati per Ambito

• Definiscono, al loro interno, modalità di contatto funzionali al miglioramento delle comunicazioni

SCOPI

• Comunicare attraverso canali formali e informali, riguardo procedure, avvisi, nuovi adempimenti,..

• Progettare strategie

• Valutare insieme soluzioni e proposte

Servizi per effettuare tamponi

Questo elenco, utile ai Dirigenti Scolastici, ai Referenti Covid-19 e ai Genitori degli studenti allontanati da Scuola per “caso sospetto”, sarà periodicamente aggiornato con le informazioni fornite da tutti gli erogatori Pubblici e Privati presenti sul territorio.

ATTENZIONE !

Le disposizioni indicazioni regionali prevedono che per accedere direttamente a questi Servizi è comunque sempre necessaria l’indicazione da parte di un MMG/Pediatra. L’avvenuto consulto preventivo è autocertificato dall’utente presentando la prevista autocertificazione

Pertanto, potrà eseguire il tampone senza prenotazione il solo soggetto (studente o personale scolastico) che abbia già ricevuto un’indicazione dal proprio Medico o che provenga direttamente dalla Scuola e non sia riuscito a mettersi in contatto con il proprio Medico/Pediatra.

Inoltre, è necessario presentarsi al Punto Tamponi provvisti di

• autocertificazione
  • fotocopia della Carta di Identità
  • fotocopia del Codice Fiscale

Questi documenti saranno oggetto di verifica, e ogni falsa dichiarazione sarà trasmessa alla Procura della Repubblica per le sanzioni del caso.

Elenco punti tamponi (rev_28)