Fisica Università di Pavia Open day

Laurea triennale in Fisica Università di Pavia

Il prossimo mercoledì 20 aprile alle ore 15 proporremo una presentazione online del Corso di Laurea triennale in Fisica dell’Università di Pavia. Sarà su piattaforma Zoom a cura dei docenti responsabili e con la possibilità di dialogo e confronto da parte di eventuali vostri studenti interessati. Per partecipare, vi chiediamo di registrarvi su

https://forms.gle/xkieuMQbgbwbvMN66 per ricevere il link per la connessione zoom.

La presentazione verrà anche registrata e rimarrà poi a disposizione sul nostro sito web https://fisica.dip.unipv.it/it .

Sul sito https://fisicapaviaeducational.it/ si possono inoltre trovare diversi seminari divulgativi su argomenti di Fisica moderna, che i nostri docenti propongono da tempo alle scuole superiori. Alcuni di questi sono presentabili anche in modalità online: se interessati, vi invitiamo pertanto a prendere contatto con i relatori indicati sul sito.

Nel prossimo periodo, d’intesa con il Centro Orientamento dell’Università di Pavia, renderemo disponibili online anche altre proposte, compresi brevi video divulgativi: vi invitiamo quindi a seguire e indicare ai vostri studenti i nostri siti web sopra segnalati e i siti dell’Università di Pavia web.unipv.it e https://orienta.unipv.it dove nelle prossime settimane/mesi saranno presentate queste proposte, unitamente a tutte le modalità per l’immatricolazione all’anno accademico 2022/23.