Università Bicocca: incontri con genitori per le scelte dei figli

L’Università di Milano-Bicocca, come ormai da tradizione, organizza appuntamenti ed open day rivolti ai genitori degli studenti delle scuole superiori con l’obiettivo di promuovere il confronto, la riflessione, il dialogo e l’ascolto  di padri e madri su come sostenere i propri figli nel passaggio all'età adulta e nella progettualità possibile del loro futuro personale e professionale.

Incontro-confronto con i genitori sulle scelte future dei figli: appuntamenti mese di giugno 2022 - eventi on line

L’Università di Milano-Bicocca intende nel prossimo anno accademico promuovere delle nuove iniziative di consulenza rivolte ai genitori di figli frequentanti gli ultimi anni della  scuola secondaria di secondo grado per sostenere padri e madri nel compito di orientare i propri figli nel passaggio all'età adulta e nella progettualità del loro futuro personale e professionale.

Invitiamo i genitori interessati  a partecipare a due incontri in piccolo gruppo per un confronto sulle nuove proposte a loro dedicate.

Gli incontri, della durata di un’ora, si svolgeranno online nelle date:

• martedì 21 giugno 18.30/19.30 - per partecipare è necessario iscriversi compilando l'apposito form
  • martedì 28 giugno 18.30/19.30 - per partecipare è necessario iscriversi compilando l'apposito form

e saranno condotti da:

Cristina Riva Crugnola    Responsabile Progetto Consulenza Psicologica Genitori

Stefania Ulivieri              Responsabile Progetto Consulenza Pedagogica Genitori

Per partecipare è necessaria l’iscrizione fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti (12)

Gli incontri si svolgeranno online collegandosi ai seguenti link