Politecnico 2022 Open Day

Sabato 21 maggio 2022 si terrà l’Open Day - On campus and online Politecnico. L’evento è dedicato agli studenti di scuola superiore interessati a studiare management, economia, finanza, data science, maths for AI, scienze politiche o diritto, e che vogliono conoscere i programmi Bocconi, oltre alle strutture e ai servizi dell’Ateneo.

Gli studenti potranno scegliere se partecipare on campus o online tramite questo form.

Form di iscrizione

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

______

Nel corso dell'evento, i vostri studenti potranno:

• Approfondire i corsi di laurea e confrontarsi con docenti e studenti
  • Raccogliere informazioni dirette sulle ammissioni
  • Interagire con lo staff Bocconi per conoscere tutti i servizi offerti
  • Scoprire il nostro campus

Programma completo

SIMULAZIONE DEL TEST DI INGRESSO

______

Nei pomeriggi del 23, 24 e 25 maggio gli studenti potranno anche effettuare una simulazione online del test d’ingresso.

Durante la compilazione del form di iscrizione basta selezionare l’opzione relativa. Qualche giorno prima dell’evento gli iscritti riceveranno una email con il turno loro assegnato e le credenziali per accedervi.

Registrazioni