Università degli Studi dell’Insubria: giornata informativa 12 luglio

12 LUGLIO 2022 - INSUBRIA È… GIORNATA INFORMATIVA

Il 14 luglio si apriranno le immatricolazioni ai corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico ad accesso libero e le preiscrizioni ai corsi di laurea magistrale.

Sono già pubblicati i bandi per l’ammissione ai corsi ad accesso programmato, con test di ammissione o ad esaurimento posti,

Il 12 luglio, dalle ore 9.30 alle 12.30, all’Università degli Studi dell’Insubria (nel Chiostro di Sant’Abbondio e in via Valleggio 11 a Como, nella sede di via Monte Generoso 71 a Varese) è in programma una giornata informativa, in cui docenti, studenti e personale amministrativo saranno a disposizione dei futuri studenti per rispondere alle domande sui corsi e per dare tutte le informazioni utili su iscrizioni, tasse, servizi e borse di studio.

Per iscriversi alla giornata informativa di martedì 12 luglio è sufficiente compilare il form: https://forms.office.com/r/5GAAg9G8YW

Il programma completo delle attività verrà pubblicato sul sito web di Ateneo.

È possibile scaricare il Vademecum Immatricolazioni all'anno accademico 2022/23.