Il Lagrange a Detto Fatto

Che cosa succede nel backstage delle trasmissioni televisive? È quello che hanno potuto scoprire i nostri studenti, partecipando come pubblico venerdì 6 dicembre 2019 alla trasmissione detto-fatto-pubblicoDetto Fatto, presentata da Bianca Guaccero su RAI2.

I ragazzi hanno scoperto che partecipare a uno show televisivo in diretta è un impegno. Infatti non è facile rimanere seduti e sorridenti per oltre tre ore, ma i nostri studenti delle quinte dell’IPSEOA, tutti in divisa, ci sono riusciti alla perfezione. Gli organizzatori e i tecnici della RAI si sono complimentati per la loro grande professionalità.

Un ottimo auspicio per un gruppo di ragazzi che sta concludendo il ciclo di studi superiori.