Medicina Riabilitativa: Proposta di misurazione volumetrica comparata degli arti per linfedemi secondari

Data: Marzo 2021

Fonte: Medicina Riabilitativa

In questo articolo di una rivista specializzata in Medicina riabilitativa è presente un ringraziamento agli studenti dell’IIS Lagrange che hanno contribuito a sviluppare una app medicale.

Si ringrazianogli studenti dell’IIS Lagrange di Milano che hanno sviluppato l’App per la misurazione del volume su base antropometrica con la matematica discussa nel lavoro. Si ringrazia il dirigente scolastico prof. Federico Militante della scuola IIS Lagrange di Milano per aver accolto e favorito l’iniziativa e i professori Alessandra Valpiani e Francesco Brega che con il loro entusiasmo e professionalità hanno permesso agli studenti di cimentarsi, attraverso la ricerca-azione, in un progetto esperienziale e innovativo.