Borsa di studio per Liceo sportivo

Lunedì 27 novembre 2023 nell'auditorium del nostro istituto, c’è stata la presentazione della Borsa di studio per gli studenti del Liceo scientifico sezione a indirizzo sportivo Mauro Bellugi.

Borsa di studio per il Liceo scientifico
Ogni anno la Kern School offre una borsa di studio di 3000 euro per gli studenti del Liceo scientifico sezione a indirizzo sportivo. Sono previste:

• 500 euro all’anno per lo studente con la media migliore di ogni classe

• 500 euro allo studente che raggiunge i migliori risultati sportivi

Per l’occasione abbiamo avuto l’onore di avere come ospite Antonio Cabrini, lo storico giocatore della Juventus e campione del mondo, che ha così l'occasione di dialogare con gli atleti di oggi, i ragazzi del nostro Liceo. Erano presenti membri della famiglia Bellugi, a cui è dedicato il nostro liceo, i rappresentanti di Kern School, sponsor della borsa di studio.

L’incontro è stato moderato dal giornalista di SkyTv Matteo Barzaghi.