Farewell Party

L’abbazia di Santa Maria di Chiaravalle è stata la location dell’evento per il commiato alla Dott.ssa Delia Campanelli, Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia.

L’evento è stato anche occasione di collaborazione tra i quattro Istituti alberghieri della città di Milano: Frisi, Lagrange, Porta e Vespucci. Ogni Istituto ha contribuito in modo diverso alla realizzazione del food and beverage.

Gli studenti delle classi quinte dell’Istituto Giuseppe Luigi Lagrange, guidati dal Referente Ipseoa Gentile e dai professori di cucina Esposito e Ciaccio, si sono occupati della preparazione dei finger food.

L’Istituto Paolo Frisi ha elaborato dei succulenti primi caldi gratin mentre una varietà di dessert degni delle più blasonate pasticcerie è stata offerta dall’Istituto Carlo Porta.

L’I.I.S. Vespucci ha offerto la propria professionalità sia nel beverage che nel servizio accoglienza con gli altri Istituti. Il prof. Ritondale, docente di accoglienza dell’Istituto Lagrange, ha guidato gli studenti di ricevimento nell’assistenza agli invitati.

L’I.I.S. Frisi, capofila dell’evento, oltre ad aver pensato alla scelta della location ha garantito un armonioso servizio di sala.

Un sentito ringraziamento va alla Dott.ssa Campanelli per il lavoro su tutto il territorio lombardo all’insegna dello sviluppo e della crescita culturale delle comunità scolastiche.

Il Direttore generale USR dott.ssa Delia Campanelli e il Dirigente scolastico dell’Istituto Lagrange, prof. Federico Militante.

Il Dirigente scolastico dell’Istituto Lagrange, Prof. Federico Militante, con la collaboratrice, Prof.ssa Gabriella Giuttari, e uno studente di accoglienza

finger-foot-1finger-foot-2finger-foot-3finger-foot-4

L’angolo dei finger food curato dall’Istituto Lagrange.