Secondo posto femminile alle provinciali di badminton

Il 29 febbraio 2024 ha avuto luogo la fase provinciale dei giochi scolastici studenteschi di Badminton Juniores,  presso l'Istituto di Istruzione Superiore Montale di Milano.

Il Lagrange ha partecipato con due squadre, una maschile ed una femminile, composte da studenti delle classi, quarte e quinte.

La squadra femminile ha ottenuto un ottimo risultato, piazzandosi al secondo posto nella classifica generale. I ragazzi hanno giocato con grande entusiasmo e si sono divertiti, pur incontrando avversari molto forti. Un plauso alla correttezza, alla sportività dei ragazzi che hanno partecipato  e un ringraziamento alla professoressa Danese per aver selezionato le squadre dell’istituto ed aver accompagnato i ragazzi, dando consigli tecnici e di gioco,  in questa bellissima esperienza sportiva .

Squadra Juniores femminile: Federica Crippa e Martina Sarto

Squadra Juniores Maschile: Damiano Luca, Tommaso Ferri, Mirko Pozzi