La squadra femminile calcio a 5 al campionato regionale

Vittoria delle nostre studentesse alla selezione provinciale

Il 28 marzo 2023 al FCD Real Crescenzago ha avuto luogo la fase finale delle provinciali degli studenteschi Calcio a 5 femminile.

Le ragazze dell'IIS Lagrange si sono da subito distinte, vincendo la prima partita 19 a 0 contro la Don Bosco ed aggiudicandosi il primo posto contro il Torno con un 5 a 4 .

È stata una partita avvincente, dove le nostre studentesse hanno mostrato carattere, capacità, gioco leale e corretto.

Le accompagnatrici, la professoressa Annarita Carrisi e la professoressa Marzia Quercia, sono molto orgogliose del comportamento dalle ragazze durante le partite e fuori dal campo.

La squadra di calcio femminile dell'IIS Lagrange parteciperà quindi al campionato regionale il 21 aprile, assieme ad altre undici squadre della Lombardia.

Hanno giocato: Alicia Balducci, Nicole Battocchio, Gaia Bettarelli, Federica Crippa, Giorgia Grecchi, Tetiana Mashtaliar, Vanessa Pirillo, Livia Raia, Anna Rechichi, Sara Tilocca, Eleonora Ajelli, Siria De Giorgia

Si ringraziano le ragazze e le professoresse Annarita Carrisi e Marzia Quercia per l’organizzazione e l’entusiasmo.