I nostri studenti alla finale bowling a Fano

Grande successo dei nostri studenti che hanno vinto la selezione provinciale del torneo Bowling e Scuola. Alla gara del 14 ottobre 2021 hanno partecipato 5 ragazze e 5 ragazzi appartenenti alla 5 A SV e alla 5A Liceo Scientifico Sezione Sportiva, che hanno conquistato il titolo, vincendo così la possibilità di partecipare alla finale nazionale che si terrà a Fano a maggio del 2022.

I vincitori dell’IIS Lagrange sono: Chiara Ballabio, Luca ​​Castelnovo, Andrea De Narda, Alice Delaini, Sara Girò, Michele Onorati e Alyssa Rotondaro della 5A LSS e ​​Jeziel Cunamay, Denise Faustini e Marco Policastro della 5A SV.

Il nostro istituto partecipa dal 2017/2018 al progetto di avvicinamento al bowling, con grande partecipazione dei ragazzi del triennio.

Si ringrazia il professor Romeo Dall’Ozzo, che ha accompagnato gli studenti nelle varie fasi del progetto.