Un premio per i migliori studenti dell’IPSEOA

Il bello di studiare: l’Associazione Presidi Amici della Scuola ha premiato il 24 ottobre alcuni ottimi studenti dell’Istituto Lagrange. Il premio è stato assegnato agli allievi che hanno avuto nel giugno 2019 la media migliore nelle quarte dei tre indirizzi dell'IPSEOA (Enogastronomia, Sala vendita, Accoglienza turistica).

I premi, accompagnati da un attestato di merito, sono stati consegnati dal presidente del Lions, Giuseppe Palazzolo, durante un pranzo preparato dalla classe 3A di cucina, guidata dal professor Giovanni Bocale. Gli studenti e i presidi dell'associazione sono stati accolti dalla 2H, sotto la guida del professor Francesco Ritondale. Il pranzo è stato servito dalla brigata di sala 4B del professor Antonio Autieri.

Ringraziamo l’Associazione Presidi Amici della Scuola, che sarà ospite a pranzo della nostra scuola nei prossimi mesi per i suoi tradizionali incontri conviviali.

Su segnalazione del dirigente dell’Istituto Lagrange, Federico Militante, i destinatari del premio sono:

ACCOGLIENZA TURISTICA

1° Rebecca Sanfilippo (media voti: 8.55)

2° Sarah Doneddu (media voti: 8.45)

3° Elisa Cantarelli (media voti: 8.09)

ENOGASTRONOMIA-CUCINA

1° Gabriele Brunetti (media voti: 8.27)

2° Serena Mazzerbo (media voti: 8.18)

3° A pari merito Gianni Esposito e Aurora Ceglia (media voti: 7.82)

SALA VENDITA

1° Giada Rizzo (media voti: 8.18)

2° Laura Bruschi (media voti: 8.09)