Vincitori dei tornei sportivi scolastici 2021/2022

Nel 2021/2022 i docenti di Scienze motorie e Discipline sportive dell’Istituto Lagrange hanno organizzato una serie di tornei, ai quali hanno partecipato tutte le 74 classi dell’istituto: torneo di pallavolo, di basket, di badminton, di tennistavolo e la partecipazione al campionato provinciale Bowling a Scuola.

Si ringraziano tutti gli studenti per la loro entusiastica partecipazione e i docenti per l’impegnativo lavoro di organizzazione: professori Annarita Carrisi, Romeo Dall’Ozzo, Silvana Danese, Gianluca De Palma, Gianluca Gerace, Marzia Quercia ed Erika Reggio.

È stata anche una bella occasione per gli studenti di ogni percorso scolastico per incontrarsi e conoscersi sui campi, dopo l’isolamento degli anni di pandemia.

Foto della professoressa Marzia Quercia