Torneo di basket nel nostro istituto

Il 21 febbraio 2024 presso la palestra grande dell'istituto e nel nostro giardino si è disputato  il torneo di basket 3 vs 3, al quale hanno partecipato numerose squadre di diverse scuole milanesi.

Il nostro istituto ha presentato quattro squadre; due di allievi e due juniores maschili.

I ragazzi hanno giocato dando il massimo e hanno raggiunto la qualificazione alle finali, vincendo tutte le partite, che si terranno all' Allianz Cloud il 21 aprile.

Un ringraziamento agli organizzatori di Studenti in campo, all'ASI Lombardia che hanno permesso la riuscita della giornata sportiva.

Un ringraziamento sentito ai ragazzi della 5ALSS: Tagliabue, Castorina, Rubino, Riva e Mariani, che hanno contribuito alla buona riuscita del torneo, aiutando l'organizzazione.

Presenti alla giornata la professoressa Carrisi responsabile delle squadre di basket della scuola, la professoressa Danese che ha sorvegliato insieme alla professoressa Quercia i ragazzi durante tutta la mattinata di gioco.

Graditissima la presenza di Studenti Zoo e College Life, che hanno animato la giornata, con musica.