Successo delle nostre squadre di calcio

L’IIS Lagrange ha partecipato al torneo Studenti in campo 2023 al Centro Sportivo Bettinelli: l’11 ottobre con due squadre del biennio e il 12 ottobre con le squadre del triennio. I docenti ringraziano tutti i ragazzi che hanno partecipato, affrontando le gare con lealtà, sportività, fair-play e dimostrando di aver interiorizzato i valori promossi dallo sport.

Le squadre del biennio
L’IIS Lagrange ha partecipato con due squadre delle classi del biennio. Una squadra del Lagrange è salita sul podio, aggiudicandosi un buon secondo posto su quindici squadre, mentre il nostro studente Andrea Ballone, di 1ALSS, del Liceo scientifico sezione sportiva, è stato premiato come miglior giocatore tra tutti i partecipanti.

Le squadre del triennio al primo posto
Grande successo delle squadre del triennio, che sono arrivate entrambe al primo posto del torneo. Inoltre la studentessa Anna Manco di 1ALSS è stata premiata come migliore giocatrice del torneo.

I ragazzi hanno giocato in modo corretto e hanno dato spettacolo in diverse occasioni, tanto che in campo non sono mancate geometrie ed azioni da manuale.

Complimenti ai ragazzi, che si mettono in gioco, partecipano alle gare e dimostrano, dentro e fuori dal campo, un atteggiamento sportivo e leale. Tutti i valori dello sport sono stati tenuti alti ed i ragazzi hanno rappresentato con onore l'istituto, per meriti sportivi e per comportamento.

Ringraziamo i docenti che hanno accompagnato gli studenti: Annarita Carrisi e Marzia Quercia per le squadre femminili, Raul Bertarelli e Carmelo Lo Leggio per le squadre maschili.

Si ringrazia in particolare Quercia per le telecronaca e per le foto.