Sfida culinaria tra 4 scuole

Gli studenti della classe 5BENO sono stati selezionati per partecipare alla sfida culinaria di sana alimentazione che la LILT di Milano Monza e Brianza ha organizzato in occasione della Settimana della Prevenzione Oncologica 2024.

Il piatto vincitore è Mosaico di sapori, a base di pesce azzurro e frutti di mare,  studiato dalla professoressa Parrotta di Alimentazione e cucinato con la guida del professor Romeo.

L’evento, intitolato Cibo e salute la sfida tra 4 scuole, si terrà mercoledì 20 marzo, presso la scuola professionale Galdus di Milano e vedrà confrontarsi studenti che operano nel settore alimentare nella provincia di Milano Monza e Brianza: IPSAR A. Vespucci, IIS G.L. Lagrange, CFP Galdus di Milano e IPSSEC A. Olivetti di Monza.

In bocca al lupo agli studenti!

Sfida culinaria tra 4 scuole: foto gruppoSfida culinaria tra 4 scuole: piatta