Le quarte a Milano Golosa

Gli studenti di quarta dell’IPSEOA hanno visitato, l’11 ottobre 2022, Milano Golosa alla Fabbrica Orobia. La kermesse gastronomica, arrivata al suo decimo anno, presenta prodotti e produttori, dando valore agli artigiani del gusto e alla spesa come momento di scelte consapevoli. Erano presenti le migliori produzioni italiane di nicchia, con chicche spesso inedite, con l’intento di far provare ai visitatori esperienze gastronomiche complete e far conoscere nuove tendenze e curiosità che ruotano attorno alla cucina nazionale.

Un’occasione importante per gli studenti di 4AENO, 4BENO, 4CENO, 4BSV, per ampliare la loro visione delle possibilità gastronomiche.

Si ringraziano i professori che hanno accompagnato le classi: Binetti, Callegari, Della Torre, Giaimo, Gorlani, Parrotta, Sansone, Veneziano.