Vittoria alla corsa campestre

I nostri studenti ai giorni sportivi studenteschi

Il 17 gennaio 2023 una selezione dei nostri studenti hanno partecipato alla Corsa Campestre per le Scuole secondarie di I e II grado di Milano e Città Metropolitana 2022/2023, presso il Liceo Giulio Casiraghi di Cinisello Balsamo.

I nostri studenti hanno avuto ottimi risultati: abbiamo vinto il primo posto come scuola categoria junior (alunni nati negli anni 2004 e 2005), il quarto posto categoria allieve e il sesto posto negli allievi (alunne ed alunni nate/i negli anni 2006/07/08 e 2009).

Importanti i risultati degli studenti Lorenzo Surico e Davide Delaini, che hanno vinto nella categoria juniores, rispettivamente il primo e secondo posto, acquisendo il titolo di Campioni provinciale individuale.

Ottimo il risultato anche di Alessia Cimino, che ha raggiunto il sesto posto individuale.

Grazie agli accompagnatori, i professori Andrea De Paola e Angela Camorani, che ha anche effettuato belle foto, assieme alla professoressa Annarita Carrisi, fotografa ufficiale dell’evento.